Regolamento

La copia del presente regolamento, viene posta in ogni camera affinché ogni ospite possa prenderne visione.
La direzione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi affiggendo le modifiche alla reception della struttura.
 
Vi preghiamo cortesemente di rispettare le seguenti istruzioni:
• Ogni ospite deve registrare la propria presenza mostrando la carta d’identità o il passaporto al suo arrivo alla reception. I documenti verranno restituiti dopo essere stati iscritti nel libro degli ospiti.
 
• La colazione sarà servita dalle 8:00 alle 10:00, orari diversi possono essere concordati con la reception
Nel caso si desideri il pranzo o la cena, pregassi concordarlo con gli impiegati della ricezione.
 
• Uscire dalla camera max entro le ore 10:30. Se si vuole prolungare la permanenza, informare gli impiegati alla reception.
 
• Il check-in va dalle 14.00 alle 20.00 / Gli ospiti possono arrivare entro le 20.00, esclusi casi eccezionali (si prega di avvisare) / Nel rispetto del riposo degli altri ospiti non verranno accettati arrivi dopo le ore 23:30.
 
• Dalle 23:00 in tutte le camere va moderato il volume acustico. Si prega di tenere un comportamento silenzioso anche nei corridoi, per le scale e nel giardino-terrazzo.
 
• Divieto assoluto di Fumare. Vige il divieto di fumo in tutti i locali interni alla struttura. (La direzione si riserva l’allontanamento immediato).
 
• É consentito portare animali da compagnia di piccola taglia e con un temperamento docile.
 
• I soldi ed altre cose di valore possono essere depositati nella cassaforte interna alle stanze.
 
• É vietato portare cose infiammabili ed esplosive, sostanze con odori forti o sgradevoli ed elettrodomestici se non avete ottenuto il permesso dell’Hotel.
 
• Quando si esce dalle camere, si prega di chiudere a chiave.
 
• Si raccomanda un utilizzo razionale dell’ acqua e dell’ energia elettrica (chiudere i rubinetti, spegnere la luce ed altri elettrodomestici quando non sono necessari).
 
• É vietato danneggiare o portar via dalla camera i beni inventariati. Nel caso di danneggiamento chiediamo di informare immediatamente la ricezione.
 
• All’interno del suo minibar ci sono diversi alcolici. Dopo il consumo Le chiediamo cortesemente di compilare il modulo relativo e di consegnarlo alla reception.
 
• Chi arreca danni alla struttura o agli oggetti contenuti nella camera o smarrisce o danneggia le chiavi consegnate dalla reception, dovrà pagare una penale che sarà addebitata sul costo del soggiorno.
Tale penale sarà calcolata in base all’entità del danno arrecato.
 
Durante la sua permanenza, gli impiegati della ricezione saranno a sua completa disposizione per qualsiasi informazione o aiuto.