La nostra storia

“Sapere da dove veniamo per capire dove andiamo”

Un racconto che sa di passione, la mia curiosità sulle origini del Doric Bed Boutique Hotel è stata presto assecondata: il lotto del terreno dove sorge il complesso è stato acquistato nel 2008, lo stato originario era un terreno incolto privo di qualsiasi pianta.
Dal 2009 iniziano i lavori dell’abitazione da parte del proprietario che ha riversato il suo mestiere e la sua abilità di architetto nella cura dei dettagli e nella perfetta armonia della struttura.
Nel 2013 il corpo centrale diventa residenza, sin da subito l’attenzione all’ambiente ha rappresentato una priorità imprescindibile. L’edificio classe A++, è studiato per il recupero delle acque, per l’areazione naturale e per un’alimentazione tramite impianto fotovoltaico e solare termico.
 
L’attività è stata svolta da sempre con grande passione ottenendo grandi risultati e apprezzamento dalle migliaia di ospiti che vi hanno soggiornato.
Nel 2018 la struttura è stata ampliata diventando un Boutique Hotel, sono state costruite nuove camere eleganti ed originali ognuna con una propria terrazza e piscina privata e sono stati inseriti altri servizi come un centro benessere e un ottimo ristorante.